Call Center
Un unico affidabile interlocutore per la completa gestione dell’immobile“L’oggetto del servizio prevede la messa a disposizione di una struttura composta da un numero di risorse umane adeguato ai volumi delle attività richieste, opportunamente formate nella gestione del front office e sulle procedure di gestione delle istanze manutentive, che opera mediante una adeguata infrastruttura tecnologica di interfaccia atta a consentire l’interscambio di informazione tra il Call Center e gli uffici manutentivi di Aler BCM.
Oltre al tradizionale canale telefonico (0236524920), il servizio offerto contempla anche la ricezione delle segnalazioni tramite la posta elettronica (callcenter@gesiservizi.it), la messaggistica istantanea di WhatsApp (3346176019) e la chat dal presente sito web.
Gli scopi prefissati da Aler BCM sono i seguenti:
- migliorare le modalità di accesso dell’utenza ai servizi manutentivi prestati da Aler nelle tre Unità Operative Gestionali di Brescia, Cremona e Mantova mediante l’ampliamento dei canali di comunicazione per l’inoltro di richieste di informazioni, di intervento, di solleciti (tramite telefono, e-mail, sms, posta, social), unitamente alla riduzione dei tempi di risposta alle istanze;
- decongestionare gli uffici manutenzione dell’Aler BCM riducendo l’attività di front office per liberare risorse sul fronte delle attività di back office migliorando così l’efficienza e l’efficacia della gestione degli interventi manutentivi;
- decongestionare le linee telefoniche di Aler BCM liberando i canali di comunicazione indirizzati verso altri uffici di Aler BCM;
- conseguire un miglioramento dell’immagine di Aler BCM tramite una struttura di front office qualificata e specificatamente dedicata all’ascolto delle istanze degli utenti.
Attualmente il servizio funziona dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì nonché dalle ore 09:00 alle ore 19:00 del sabato eccetto i festivi.”