Politica per la qualità
GeSI ha attivo un sistema di gestione per la qualità dal maggio 2005. La Direzione di GeSI ha definito nella politica per la qualità le strategie che intende perseguire per il mantenimento e miglioramento del proprio sistema di gestione per la qualità.
Tale sistema è riconosciuto ufficialmente da un ente esterno che ha rilasciato un certificato di conformità alla norma di riferimento UNI EN ISO 9001.
Leggi il documento
Politica per la sicurezza
La Direzione di GeSI ha altresì deciso nell'anno 2009 di implementare un sistema di gestione per la sicurezza: ha pertanto definito le strategie che intende perseguire, formalizzandole nel testo unico della politica per la qualità.
Anche questo sistema è stato riconosciuto ufficialmente da un ente esterno che ha rilasciato un certificato di conformità alla norma di riferimento UNI ISO 45001.
Leggi il documento
Politica per il risparmio energetico
GeSI crede che l’elemento chiave nell’affrontare il problema dei cambiamenti climatici sia essenzialmente riconducibile al concetto di “efficienza energetica”, ovvero utilizzare l’elemento energia in modo sempre più razionale attraverso metodi e strumenti che permettano di ottimizzarne il consumo; in una parola risparmiare. Le linee guida sono definite nel documento unico della politica per la qualità.
Leggi il documento